About me

Mi chiamo Veronica, classe 85, mezzosangue sardo-romagnolo, mamma di Leonardo e Giada.
Rimasta disoccupata decido di puntare tutto sulle passioni e di provare a vivere quel sogno impolverato: Saviotti Handmade.
Un profilo come tanti, un progetto ambizioso e la voglia di sentirmi realizzata.
Gli amici mi definiscono "particolare", ma solo perchè amo i colori e il fai da te.
Questo blog parla della mia vita da mamma (lavoretti per bambini e itinerari) e della mia vita da creativa (mercatini, riciclo, creazioni, creazioni e creazioni).
Se vuoi contattarmi puoi scrivere
  • un commmento in giro per il blog;
  • una mail all'indirizzo saviotti.handmade@email.it;
  • un messaggio nella mia pagina Facebook ;
  • un messaggio nel mio profilo Facebook .



I lavori nel presente blog sono opera del mio ingegno, dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.