martedì 1 agosto 2017

Addio A Little Market

Oggi ho ufficialmente chiuso il mio e-shop su A Little Market, la scelta nasce dalla paura di non riuscire a gestire eventuali ordini a ridosso del loro trasferimento sulla piattaforma Etsy, dato che io non ci sarò, in concomitanza con le mie vacanze.
Quando volto pagina faccio sempre un bilancio della situazione. Il punto forte di A Little Market era la community e il mio rimpianto sarà per sempre quello di avervi partecipato in maniera marginale.
10 e lode alle organizzatrici di eventi, davvero tanti e splendidi, oltretutto molti nel bolognese, la mia zona. Per un motivo o per un altro non vi ho mai aderito, ma oggi suonano più come scuse.
In verità non mi sentivo e non ero pronta. In quest'ultimo anno mi sono auto-analizzata e ho scoperto che per fare del proprio hobby un lavoro bisogna studiare, ma studiare duro!
E così ho fatto; la vetrina che reputavo carina si è rivelata piena di errori, il mio essere anti-social un fallimento sul nascere, il blog aggiornato di raro totalmente inutile, l'essere eclettica controproducente e l'essere timida ha impedito di farmi conoscere... insomma, peggio di così non se po'.
In questo caos una cosa è certa: devo rimboccarmi le maniche!
Voglio interpretare la chiusura di ALM come una rinascita, l'occasione di concretizzare un sogno percorrendo la strada giusta... fare il salto di qualità, mettercela tutta.
La parola chiave di Agosto sarà RINASCITA.

Un colorato abbraccio
Veronica, con la gentile partecipazione di Leonardo e Giada (che mi hanno concesso di scrivere un intero post in sole 3 ore, facciamo progressi ahahah)